Prima Visita Ciclo di visite

"Definizione della salute dell'organizzazione mondiale della sanità OMS" La salute è uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattie

CONOSCIAMOCI

Prima Visita

Durante un approfondito colloquio col paziente sarà effettuata un‘ accurata anamnesi sul motivo specifico della consultazione e sullo stato di salute generale e sulle abitudini e stile di vita. NB : È importante portare tutta la documentazione diagnostica in vostro possesso come Radiografie, Risonanze magnetiche, Tac, Ecografie ed altri eventuali esami clinici o referti specialistici ).
Successivamente verrà effettuato un esame chiropratico della colonna vertebrale, del sistema nervoso del’apparato locomotorio e verrà quindi effettuato, se indicato, un trattamento manuale pertinente al motivo della consultazione.

IL PERCORSO INSIEME

Ciclo di visite

FASE INIZIALE: Ha per obiettivo di alleviare al più presto il sintomo del paziente.

FASE DI STABILIZZAZIONE: L’obiettivo di questa fase è di correggere nel lungo termine la causa dei sintomi che l’individuo presentava.

FASE DI PREVENZIONE E MANTENIMENTO: Questa fase permette ai pazienti di mantenere il loro “stato di benessere” attraverso visite di controllo regolari distaccate nel tempo favorendo l’applicazione di uno stile di vita sano ed equilibrato.

HAI BISOGNO DI UN PRIMO CONSULTO?

Contattami

Valuteremo insieme il miglior approccio e i trattamenti per risolvere il tuo problema.

Prenota una visita